Per supportarla come si deve, hai deciso di prepararti al meglio per l’evento acquistando la maglia da calcio ufficiale. BOLOGNA (prima maglia) – ufficiale – Quella che sarà indossata nella stagione della Champions League. Nella storia del club, la divisa per antonomasia rimane quella del Perugia dei miracoli della stagione 1978-1979, caratterizzata da un colletto con scollo a V e bordini delle maniche, entrambi bianchi e ornati da sottili righe rosse a contrasto. ALFONSO BONAFEDE. Chiedo di parlare per un richiamo al Regolamento, sempre sull’articolo del Regolamento che prima è stato richiamato e su cui lei ha dato le informazioni. Quindi, ogni richiamo all’ipotesi che il testo in discussione e in approvazione oggi abbia debordato le proprie competenze, cercando di andare a determinare pene, è sbagliato perché si limita – nel rispetto della Commissione giustizia, rimandando Pag. GIANFRANCO GIOVANNI CHIARELLI. È evidente che tutti noi, per lo meno il sottoscritto in proprio non voterà questo emendamento, perché ritengo che chi si rende responsabile di una guida in stato di ebbrezza debba essere punito in maniera definitiva.
68alcun reato assolutamente aggiuntivo al codice penale proprio perché non è facoltà né del provvedimento e neanche della Commissione trasporti. Su questo provvedimento avevo già detto in Commissione giustizia e avevo sollevato alcune perplessità in ordine all’applicabilità delle sanzioni amministrative. Quindi, arriva qui il nostro intervento sul Regolamento che parte dall’articolo 78 che recita proprio quanto segue: «Quando sia posto all’ordine del giorno di una Commissione un progetto di legge avente un oggetto identico o strettamente connesso rispetto a quello di un progetto già presentato al Senato, il Presidente della Camera ne informa il Presidente del Senato per raggiungere le possibili intese». Non ritengo, cioè, che eliminare dal testo quella che il relatore ha già definito – come è corretto, peraltro – una previsione di indirizzo verso la parte amministrativa, di quella che potremmo chiamare una misura accessoria in qualche modo, possa in alcun modo essere posta in discussione. Il primo è che, contrariamente a quanto è stato affermato, il testo non istituisce, non si occupa di pene. In quanto tale, è un punto di equilibrio che credo sia esattamente frutto dell’attenzione che si è voluta dare ai temi che la Commissione giustizia ha portato, lasciando ad essa il pieno compito di sviluppare poi se e come queste pene possono essere istituite.
In secondo luogo, maglia giappone calcio il testo è frutto dell’attento esame e recepimento su questi temi del parere della Commissione giustizia. Dopo di che, c’è stata una sua richiesta di accantonamento del testo, c’è il parere contrario del relatore, io la pongo in votazione. IVAN CATALANO. Signor Presidente, io non sono contrario a tutto l’impianto del testo, ma solo al fatto che la sanzione accessoria della revoca della patente o, comunque, dell’inibizione alla guida sul territorio nazionale a tempo indeterminato sia troppo afflittiva e non tenga conto dell’effettivo principio di rieducazione di chi infrange la legge attribuita dal nostro impianto giuridico. Tra l’altro, le proposte presentate sono un conto e le proposte in discussione sono altre. Tra l’altro, come ha spiegato molto bene il relatore, con questo provvedimento oggi all’esame dell’Assemblea non si istituisce Pag. PRESIDENTE. Onorevole Sibilia, con riferimento alla questione sollevata, faccio presente che, presso la Commissione giustizia del Senato, sono all’esame progetti di legge volti ad introdurre nel codice penale la fattispecie del reato di omicidio stradale, laddove, invece, con il provvedimento in esame, si interviene per prevedere un principio di delega volto a rafforzare le sanzioni amministrative accessorie.
Ne ha facoltà. Chiedo ai suoi colleghi, onorevole Di Battista e onorevole Di Stefano, se potete accomodarvi, così vediamo anche l’onorevole Sibilia, oltre a sentirlo, grazie. Onorevole Sibilia, rinuncia alla proposta o chiede di porla in votazione ? Quindi, su questo emendamento e per questa votazione mi asterrò, poi mi limiterò ad intervenire sui prossimi emendamenti. Quello che vorremmo proporre come MoVimento 5 Stelle è, in questa fase, magari, di accantonare la votazione su questo emendamento e su quelli che, magari, trattano argomenti simili e poterli votare a seguito di tutti gli altri. Pertanto, preannunzio – e a questo sono stato autorizzato dal capogruppo – che il mio gruppo voterà su questo emendamento secondo la coscienza di ognuno e secondo la libertà di voto. Sono una forma di hot pants o pantaloncini corti, tipicamente indossati dalle donne. La maggior parte dei modelli Invicta presenta robuste zip resistenti, una struttura solida che mantiene la forma dello zaino anche quando è pieno, e imbottiture sul retro e sulle bretelle per un comfort ottimale. Prima scegli il colore della maglia che preferisci, il nostro negozio online è fatto per te, ti proponiamo una grande scelta di colori come la t-shirt bianca, la t-shirt nera, la t-shirt blu o blu navy, la t-shirt grigia, la t-shirt gialla, la t-shirt marrone, o ancora rossa per uomo donna o bambino.
Di più su maglia calcio spagna sulla nostra home page.