Gli arbitri di calcio hanno la sola discrezione di aggiungere tempo per i ritardi che si sono verificati durante un tempo. I recipienti devono essere riempiti al massimo fino al 90 % della loro capacità; tuttativa, ad una temperatura media del liquido di 50 °C, deve rimanere ancora un margine di riempimento del 5 %. Durante il trasporto il liquido deve essere sotto uno strato di gas inerte avente una pressione manometrica di almeno 50 KPa (0,5 bar). Durante una visita turistica di cui è la guida, Velma racconta di come Crystal Cove, città in cui vivono, sia stata battezzata come «Città più infestata del mondo», dal momento che per secoli è risultata essere teatro di misteriose sparizioni, fin quando l’ultima a scomparire, la famiglia Darrow, non fu mai più ritrovata nella notte di Halloween di 75 anni fa. Costruito negli anni ’40 dell’Ottocento per volere di Giuseppe Tamborino, ricco commerciante di olio e padre di Achille Tamborino Senatore del Regno d’Italia. I recipienti devono subire la prova iniziale e le prove periodiche ogni 5 anni ad una pressione di almeno 1 MPa (10 bar) (pressione manometrica).
2471, come pure all’interno di tali ordinali, nei gruppi, si può fare sulla base dei risultati della procedura di prova secondo l’Appendice A.3 marginali 3340 e 3341; l’esperienza dovrà essere presa ugualmente in considerazione quando conduca ad una assegnazione più severa. I numeri di identificazione 1378 e 2881 comprendono solo i catalizzatori metallici a base di nichel, cobalto, rame, manganese o loro combinazioni. 2471, queste miscele devono essere raggruppate negli ordinali e gruppi ai quali appartengono in base al loro reale pericolo. Le materie della classe 4.3 che sono raggruppati nei diversi ordinali del marg. 8) Quando le materie sono nominativamente citate in più gruppi di uno stesso ordinale del marg. Tuttavia, ce ne sono alcuni che vengono utilizzati da molti gruppi diversi di fan con un certo grado di personalizzazione. 12) I colli contenenti materie liquide racchiuse in recipienti le cui chiusure non sono visibili all’esterno, nonché i colli contenenti recipienti muniti di sfiato o i recipienti muniti di sfiato senza imballaggio esterno, devono essere muniti su due facce laterali opposte di una etichetta conforme al modello n. Nota: Per le quantità di materie citate al marg. Nota: Particolari condizioni di imballaggio si applicano per questa materia (ved. 2471, che non sono sottoposte alle disposizioni previste per questa classe, nel presente allegato e nell’allegato B ved.
2432 (1) Gli imballaggi devono soddisfare alle condizioni dell’Appendice A.5 a meno che non siano previste al marg. 3. Particolari condizioni di imballaggio si applicano per le materie dal 31° al 33° (ved. Nota: 1. I composti organometallici come pure le loro soluzioni che non sono spontaneamente infiammabili, ma che, a contatto con l’acqua, sviluppano gas infiammabili, sono materie della classe 4.3 (ved. 2471 designa una materia che, a contatto con l’acqua, sviluppa gas infiammabili. 2471 o che rientrano sotto una rubrica collettiva di questo marginale sono sottoposti alle condizioni previste ai marg. Altissima qualità a prezzi vantaggiosi è ciò che offriamo alle società sportive, alle squadre di calcio, magliette calcio personalizzate alle scuole calcio e a tutti gli amatori di questo sport. Era lacunosa anche la fattura dei modelli, per l’assemblaggio poco curato e per la scarsa qualità dei materiali. 2) Gli imballaggi vuoti, ivi compresi i grandi imballaggi per il trasporto alla rinfusa (GIR) vuoti, non ripuliti, del 41°, devono essere muniti delle stesse etichette di pericolo come se fossero pieni. 3) La designazione della merce nel documento di trasporto deve essere conforme ad una delle denominazioni in corsivo al 41°, per esempio: «Imballaggio vuoto, 4.2, 41°, ADR». 2444 La designazione della merce nel documento di trasporto deve essere conforme ad uno dei numeri di identificazione e ad una delle denominazioni in corsivo al marg.
Quando la materia non è indicata nominativamente, ma è assegnata ad una rubrica n.a.s., la designazione deve essere composta dal numero di identificazione, dalla denominazione della rubrica n.a.s., seguita dalla denominazione chimica o tecnica della materia (). 1376 ossido di ferro residuo o 1376 torniture di ferro residuo provenienti dalla depurazione del gas di città, 2210 maneb (1,2-etilenbisditiocarbammato di manganese) o 2210 preparazioni di maneb contenenti almeno il 60 % di maneb; 3190 solido inorganico autoriscaldante n.a.s. Domina il verde militare, con lo sfondo dominato dalla dicitura in nero del club, BJK, Beşiktaş Jimnastik Kulübü. Creatura Cicala. Senza via di uscita, Fred usa la forza per rompere un muro e darsela e fuggire, e attirano la Creatura Cicala verso la Mystery Machine, e quando tutti e cinque vengono ricoperti dagli insetti, l’enorme aspirapolvere posto nel furgoncino si aziona, risucchiando ogni cicala, e smascherando la mente del piano come Nonna Gelsomina.